giovedì 26 marzo 2009

IMPEGNO ECOLOGISTA ( By ENTOMO)

Amici e cittadini,

Sposterò la mia azione (simbolica e non) sui versanti dell'ecologismo e dell'azione umanitaria. Solo ed esclusivamente. Presterò la mia voce alle cause "verdi" e, nel frattempo, sosterrò bambini ed adulti in difficoltà. Aiutare la gente è prioritario, e sono pronto a rinnovare questa priorità, ad ogni minuto di vita.

Per chi mi accusa di essere mitomane: all'epoca, accettai SUGO in quanto trasmissione destinata ad un pubblico ristretto, quello satellitare. L'unica intervista che ho rilasciato è stata quella de IL RIFORMISTA, in seguito depredata dagli altri quotidiani in una maniera approssimativa e poco ortodossa.


Riguardo la rete e i numerosi blogs/forums che hanno parlato di me, devo confessare che alcuni commenti dei cosiddetti "detrattori" (tutti Beppe Grillo oggigiorno, eh?) sono simpatici. Altri invece risultano ridicoli, saturi di odio ingiustificato e critiche gratuite. Non tutti hanno compreso il messaggio che stavo lanciando.

Ma la bomba mediatica è oramai parte del passato. Adesso c'è un futuro che chiama me e tutti quanti voi all'appello. Un futuro che necessita di basi solide per spiccare il volo.
Non mi interessa apparire sulle TV nazionali. Mi interessa esserci. Mi interessa fare la differenza. E la differenza riguarda il nostro pianeta.

Resta lì fuori una realtà da cambiare. Una realtà pesante da vivere, difficile da migliorare, e siete tutti "SUPEREROI" chiamati in causa per renderla migliore. Per essere un "SUPEREROE" c'è bisogno solo di avere tanta umanità. E' questo il vero superpotere.

Buona giornata a tutti, e buon lavoro. Di lavoro ce n'è tanto da fare.


Io inietto giustizia.

(Entomo)

Nessun commento:

Posta un commento